MODALITA' DI ACCREDITAMENTO

Preghiera per la paceDialogoEcumenismoCracoviaSpirito di Assisi

Condividi su

{CRACOVIA_BOX_SERVIZI}
MODALITA’ DI ACCREDITAMENTO
 
Per seguire l’avvenimento è necessario accreditarsi.
L’Arcidiocesi di Cracovia e la Comunità di Sant’Egidio si rendono fin d’ora disponibili a offrire tutte le informazioni aggiuntive necessarie per programmare interventi articolati e approfondimenti.
 
E' NECESSARIO che i giornalisti, fotoreporter, operatori radio-televisivi  facciano pervenire la richiesta di accreditamento per l’evento entro il 15 agosto 2009 all’Ufficio stampa della Comunità di Sant’Egidio con una e-mail:
[email protected]

Persone di riferimento: Paolo Ciani (cell. 338.7870605), Rinaldo Piazzoni (cell. 335.8381334), Francesco Dante (cell. 339.3324274).
 
Si segnala la necessità di fare in tempo e al più presto gli accreditamenti e le prenotazioni aeree per la scarsità di posti disponibili da Roma o Milano e per il rischio di saturazione dei migliori posti in albergo.

Per accreditarsi occorrono:
 
1) E-mail della testata giornalistica con richiesta di accreditamento, a firma del direttore o di un responsabile.
2) Numero dei documenti professionali e personali.
3) Recapito ordinario e di urgenza per eventuali comunicazioni.
 
Il badge di accreditamento si potrà ritirare direttamente a Cracovia, a partire dal 4 settembre, presso la Sala Stampa del Meeting Internazionale consegnando gli originali della lettera di accreditamento, 2 fotografie ed esibendo i documenti professionali e personali.

Piazza di S. Egidio 3 a – 00153 Roma Tel. 06 585661 – Fax 06 5883625
www.santegidio.org - Email [email protected]